Altraluce

Altraluce nasce nel 1998 dall'esperienza nel mondo dell'illuminotecnica dei suoi ideatori. Fin dalla fondazione offre prodotti a led e fibra ottica in grado di creare effetti scenografici, decorare o semplicemente illuminare con gusto gli ambienti.

Da sempre Altraluce interpreta tecnologie avanzate e materiali innovativi per mettere a disposizione del mercato un "altro" modo di illuminare.


Investe nello sviluppo di prodotti illuminotecnici a led, una tecnologia che consente una grande flessibilità di utilizzo ed una notevole durata nel tempo. L'estrema affidabilità e la lunga vita media delle apparecchiature a led, insieme alla notevole efficienza energetica, ne fanno una soluzione ottimale per la creazione di nuove applicazioni.


Altraluce ama coniugare l'attenzione per lo sviluppo dell'elettronica con la ricerca di un design moderno e funzionale, mettendo a punto nuovi prodotti come IQ.

IQ è un potente corpo illuminante che in un unico oggetto compatto racchiude design, versatilità ed efficienza. Il sistema IQ può essere composto da uno o più corpi illuminanti, controllati a distanza da un "control pad" wireless. Il terminale di controllo remoto è dotato di tasti touch screen che consentono di accedere alle funzioni in modo intuitivo, ma soprattutto di cambiare con un solo gesto l'atmosfera dell'ambiente, spaziando tra 35 diverse tonalità di colore.


In questo prodotto si sintetizza la missione dell'azienda di conciliare la suggestione ed il design con una tecnologia sostenibile ed efficiente.


www.altraluce.it