Relight

Gruppo internazionale leader nel mercato delle energie rinnovabili, Relight acquisisce, sviluppa e gestisce impianti per la produzione di energia pulita e vanta asset energetici distribuiti in tutto il bacino del Mediterraneo.


Eolico e solare fotovoltaico rappresentano le tecnologie chiave dell'attività di Relight, che si articola lungo l'intero processo di realizzazione di un impianto: selezione del sito - terreni e tetti -, sviluppo del progetto in tutti gli aspetti tecnici, legali e finanziari, costruzione dell'impianto e gestione nel lungo termine.
Solidità finanziaria ed eccellenza tecnica unite a partnership con i principali fornitori di tecnologie, costituiscono le basi del successo di Relight.


Producendo energia da fonti alternative e puntando all'efficienza energetica, Relight contribuisce a ridurre la dipendenza dal petrolio, dal carbone e da tutte le fonti fossili che determinano l'inquinamento dell'aria e il riscaldamento globale del nostro Pianeta.

Per sensibilizzare l'opinione pubblica e creare una base di conoscenza condivisa sulla sostenibilità ambientale e l'energia rinnovabile, Relight intraprende iniziative di comunicazione, soprattutto attraverso canali innovativi.

Coniugare attenzione per l'ambiente e benefici economici rappresenta per Relight l'unica strada percorribile verso un'economia sana e vitale.


www.relight.it